Giu/13

11

Assonautica Polesana convegno sugli aspetti giuridici ed assicurativi sulla nautica da diporto

Sabato 15 giugno alle ore 09:00 ad Albarelle sede a mare  dell’associazione Assonautica Polesana si svolgerà il convegno sugli aspetti  giuridici ed assicurativi della nautica da diporto.

interverranno come relatori: Avvocato Anna Canova e avvocato Alessandra Zogno che parleranno sugli aspetti normativi e sulle responsabilità  dello skipper di una imbarcazione da diporto e delle responsabilità del proprietari nei confronti dei trasportati e nei confronti dei terzi.

Inoltre illustreranno le normative di riferimento per i diportisti e Codice del Diporto.

L’avvocato Giuseppe De Santo parlera sulle problematiche giuridiche da conoscere per gli utilizzatori di barche e la casistica più frquente, contratti di locazione/noleggio, contratto di ormeggio e regime di concessione.

Rischio salvataggio, comportamenti giuridici su partecipazione a regate.

Agente Generale di Rovigo dell’Assicurazione Milano Relatore  Cobianchi Mauro che parlerà della Tutela assicurativa nella navigazione da diporto.

Dr, Fortunati Diego Comandante Ufficio Locale Marittimo Di Porto Levante relazionerà sulle  situazioni di pericolo più frquenti nell’esperienza della Guardia Costiera.

Vi attendiamo numerosi

Be Sociable, Share!

RSS Feed

«

»

Cerca nel sito!